Adele torna con “Easy on me”: ecco cosa ha raccontato a Vogue
Dopo cinque anni di assenza, Adele è pronta a tornare sul panorama musicale con un nuovo singolo, in uscita il 15 ottobre prossimo. Su “Vogue”, dove ha guadagnato una doppia copertina (nel Regno Unito e in America) la nota cantante britannica ha rivelato alcuni episodi riguardanti la sua vita, del suo divorzio e dei momenti difficili che ha attraversato.
Ho passato molto tempo da sola. Mi sono resa conto che quando ero in palestra non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato di perdere peso. Ho pensato, se posso rendere forte il mio fisico, e posso sentirlo e vederlo, forse un giorno posso rendere forti le mie emozioni e la mia mente.
– ha dichiarato.
Il mio corpo è stato reso oggetto durante tutta la mia carriera. Non solo ora e capisco perché è uno shock. Capisco perché alcune donne in particolare si sono sentite ferite. A vista ho rappresentato tante donne. Ma sono sempre la stessa persona.
– ha proseguito la cantante.
Adele ha poi rivelato che, a parlare male del suo corpo e della trasformazione fisica avvenuta, sono state proprio le donne. “Mi sono sentita ferita”, ha confessato con amarezza.