X-Factor torna in tv dal 16 settembre: a condurlo c’è Ludovico Tersigni
Riparte il talent show “X-Factor”, sul canale SkyUno alle 21.15. Tra le novità dell’edizione 2021, oltre al conduttore Ludovico Tersigni, c’è l’abolizione delle categorie. Non mancano le conferme, come la presenza di Emma Marrone tra i giudici, insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.
Il talent show si rinnova e non pensa minimamente a chiudere i battenti. Cosa che è invece successa in Gran Bretagna, dove “X-Factor Uk” è stato liquidato come ormai vetusto, dopo ben 17 edizioni.
In Italia X-Factor prova invece a competere con gli altri talent puntando proprio sul rinnovamento. Dopo dieci anni di conduzione affidata ad Alessandro Cattelan, il programma vede al timone il romano Ludovico Tersigni.
Mi sono ispirato allo stile di Fiorello: cercherò di portare sul palco quella luce e quell’energia. A mio zio Diego Bianchi (Zoro), invece, non chiedo consigli di conduzione, ma di vita.
– ha dichiarato.
L’evoluzione e il cambiamento sono alla base di tutto. Ciò che rimane sempre saldo sono la passione e il talento.
– gli fa eco Emma Marrone, seguita dal collega giudice Manuel Agnelli, che ha detto:
L’edizione di quest’anno è anche l’occasione per raccontare quello che sta succedendo, mentre sta succedendo. Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia.