Wanda Nara e Mauro Icardi, arriva la rottura: lei torna a Milano con i figli
C’è aria di rottura, in casa Icardi. Dopo aver pubblicato un post su Instagram nel quale ha scritto: “Grazie ai miei figli che mi rendono la madre più orgogliosa del mondo”, Wanda Nara ha lasciato la Francia per tornare a Milano in compagnia dei suoi figli. E lo ha fatto proprio nel giorno in cui, in Argentina, si celebra la Festa della mamma.
Sempre su Instagram, qualche giorno fa, la show girl aveva scritto di getto un post sicuramente riferito a Mauro Icardi: “Ti sei caricato un’altra famiglia sulle spalle a causa di una cag..”
In un altro messaggio ha anche dato qualche ragguaglio circa l’identità della donna che avrebbe provocato la rottura tra lei e il calciatore interista. L’ha infatti denominata “zorra”, riferendosi con molta probabilità all’attrice Eugenia “La China” Suarez. Viene chiamata “La China” a causa delle sue origini giapponesi.
Di fronte all’evidenza, Wanda Nara ha pensato bene di abbandonare con dignità Parigi e tornare in quel di Milano, portandosi dietro i suoi figli.
Stamattina, sempre sui social, la showgirl ha scritto nelle “Storie”: “Mi piace di più la mia mano senza anello”, postando appunto l’immagine della sua mano sprovvista di fede nuziale.
Dopo otto anni, la loro bella storia d’amore è finita a causa (forse) di un tradimento. Staremo a vedere.