Vanessa Incontrada in diretta radio: “Lotto tutti i giorni contro i miei baffetti”

La soubrette e attrice Vanessa Incontrada piace a molti soprattutto per la sua innata spontaneità e per la capacità di arrivare al pubblico con naturalezza e senza filtri.

In diretta su Radio Deejay, nel programma condotto da Gino &Michele, Vanessa ha rivelato di avere un problema di bellezza, che poi è comune a tutte le donne. “La barba non ce l’ho, ma i baffi una volta a settimana li devo fare, mi spuntano dei peli allucinanti”, ha detto.

Tra i commenti divertiti dei due conduttori, la bella Vanessa ha confessato il piccolo difetto fisico, utilizzando una delle sue doti più spiccate: l’autoironia.

Durante il programma in radio, la Incontrada ha continuato ad aggiungere particolari intimi all’argomento “peli superflui”. “Sul resto del corpo non sono così pelosa“, ha precisato.

Un po’ di tempo fa, sui social, l’attrice aveva pubblicato alcune foto che la ritraevano in tutta la sua seducente bellezza, in slip e con una camicia sbottonata che lasciava intravedere un po’ di pelle nuda. I suoi follower sono andati in visibilio, dimostrando nei commenti di apprezzare molto gli scatti un po’ osè di Vanessa.

Ma anche gli haters hanno colpito spesso, commentando in maniera poco piacevole la sua forma fisica un pò “morbida”.

Di recente, invece, la Incontrada è stata la protagonista della nuova campagna di Dolce & Gabbana: ha infatti posato per il brand ispirandosi ai quadri di Rubens.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

1 Share 250 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap