“Ecco chi aprirà il 71° Festival di Sanremo”: l’annuncio di Amadeus

Ad aprire l’edizione 2021 della kermesse di musica italiana a Sanremo sarà una donna. Lo ha annunciato il conduttore Amadeus in una recente intervista, motivandone anche la scelta. Si tratta di Naomi Campbell, la modella che negli anni Novanta ha spopolato sulle passerelle di tutto il mondo.

Ma quello che lei rappresenta va aldilà della moda”- ha dichiarato Amadeus. Il conduttore ha rivelato di aver visto un servizio in tv che parlava di Naomi e di essere rimasto colpito dalle sue esperienze. In particolare, la modella, che è stata amica di Nelson Mandela, è stata più volte protagonista di battaglie contro il razzismo.

Le donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston saranno dieci: alcune soltanto per una sera, altre invece per l’intera settimana. Ognuna potrà presentarsi come preferisce, e raccontare al pubblico ciò che ritiene opportuno.

La “Venere Nera” aprirà quindi il Festival di Sanremo, il 2 marzo prossimo. E c’è già chi sta immaginando quali saranno gli outfit che la modella indosserà per stupire i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, l’elenco dei 26 Big in gara

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap