Tina Cipollari: “Ho un nuovo amore, ma non voglio esporlo troppo”
La vita sentimentale di Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e Donne” è stata costellata di amori sfortunati. La ex vamp è reduce infatti da un matrimonio finito male (con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli), e di una storia naufragata con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Con quest’ultimo la Cipollari aveva programmato anche le nozze, annullate proprio all’ultimo momento.
Il nuovo amore di Tina Cipollari
Durante l’estate scorsa, però, l’amore è tornato a bussare alla porta della dinamica opinionista del popolare programma televisivo. Questa volta, però, Tina ci va cauta, e non intende esporsi troppo soprattutto per non destabilizzare i suoi figli. L’unico elemento che è trapelato è il nome di questo uomo: Alfredo.
“Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate [….] Non voglio esporre Alfredo, correre troppo”, ha rivelato la Cipollari in un’intervista al settimanale “Vero”.
Da corteggiatrice ad opinionista di Uomini e Donne
Dopo aver ricevuto un “due di picche” come corteggiatrice del programma, Tina Cipollari è stata poi reclutata da Maria De Filippi come opinionista fissa. Ed è tale da venti anni ormai.