Terremoto a Milano: ecco cosa hanno raccontato alcuni Vip

Una fortissima scossa di terremoto è stata avvertita nella mattinata di oggi, 18 dicembre, a Milano e nella zona della Brianza, Pavia e Monza. Erano circa le 11.34. L’epicentro è stato registrato nella provincia di Bergamo. Sono tanti i Vip che hanno avvertito nitidamente il sisma e hanno postato messaggi sui social per raccontare la loro esperienza e tranquillizzare i fan.

Oltre a Fedez e Chiara Ferragni, che sono scesi in strada lasciando il loro appartamento nel “Bosco verticale” in cui vivono, e subito hanno scritto una Story per rassicurare i follower, Federica Panicucci ha scritto un tweet in cui ha dichiarato: “La scossa è stata davvero forte che paura”.

In una Story su Instagram Francesco Fachinetti ha scritto rivolgendosi ai suoi fan: “Scusate, fatemi sapere se anche da voi c’è stato un terremoto. Qui c’è stata una forte scossa della terra, stavano cadendo i vasi e i piatti, fatemi sapere“.

Sempre sui social il cantante Ghemon stamattina ha scritto ai followers: “Scossa niente male a Milano, tutto a posto a voi?“.

Leggi anche

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap