Ballando con le Stelle, edizione record di ascolti: vincono Arisa e Vito Coppola

Frastornata e incredula, Arisa (la grande rivelazione di questa edizione di “Ballando con le Stelle”) ha accolto ieri la notizia della vittoria a “Ballando con le Stelle”, insieme al compagno di ballo Vito Coppola. Il dance show condotto da Milly Carlucci e giunto alla sedicesima edizione, ha ottenuto un record di ascolti durante l’ultima puntata di ieri sera. Erano circa 4 milioni i telespettatori che hanno guardato la finalissima, a fronte dei 2 milioni e 82 mila che hanno preferito invece il programma condotto da Claudio Baglioni su Canale 5.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola

In gara per la vittoria erano rimaste due coppie finaliste: Arisa e Coppola, con Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. “Non me l’aspettavo, nessuno della mia famiglia se l’aspettava quando sono arrivata qua. Grazie, grazie a Vito Coppola che mi ha trascinata fino a qui, grazie a tutte le persone che ho incontrato in questo posto incredibile, grazie a tutti gli amici nuovi che mi hanno fatto compagnia, grazie alle maestranze rai, grazie alla Rai, grazie a te Milly“, ha detto la cantante Arisa appena ha saputo della vittoria.

La conduttrice Milly Carlucci si è dichiarata soddisfatta del risultato di share ottenuto dal programma. “Ha vinto il gioco di squadra, la famiglia perché noi lavoriamo insieme da 16 anni, non è una facciata, non è una cosa che si dice tanto per dire, ci sentiamo davvero una famiglia“. La presentatrice “storica” di questa fortunata trasmissione Rai ha inoltre sottolineato che “in 16 anni la trasmissione non ha mai avuto aumenti di budget, semmai tagli. La sfida è questa: riuscire ad essere bellissimi e luccicanti senza spendere troppo. E’ un’arte difficile di cui siamo orgogliosi”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap