Striscia la Notizia: chi saranno i nuovi conduttori del programma?

Il tg satirico di Canale Cinque si veste di nuovo in previsione della prossima stagione televisiva. Alcune indiscrezioni svelano i probabili nomi dei conduttori che potrebbero sostituire gli attuali. Le voci di corridoio confermano la presenza dell’attore napoletano Alessandro Siani, affiancato dalla showgirl Vanessa Incontrada. Per entrambi si tratterebbe della prima volta al timone del seguitissimo programma di Antonio Ricci.

Dopo un anno di presenza dei comici Ficarra e Picone dietro al bancone di Striscia la Notizia, è tempo di trovare volti nuovi per la trasmissione di Canale Cinque. Attualmente ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti, entrambi volti assai noti al pubblico televisivo.

Vanessa Incontrada potrebbe essere quindi la conduttrice della prossima stagione televisiva di “Striscia la Notizia”: la soubrette spagnola, al momento, è impegnata nelle riprese di una fiction che verrà trasmessa proprio su Mediaset. Altro personaggio femminile che potrebbe passare alla conduzione del programma di Ricci è l’attrice Ambra Angiolini.

Anche l’attore comico Alessandro Siani è occupato nella fase post produzione del suo prossimo film, nel cui cast c’è anche Diletta Leotta.

Il duo Siani-Incontrada riuscirà a convincere lo staff di Striscia la Notizia? Noi speriamo proprio di sì.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap