Stefano De Martino debutterà al cinema: “Farò un film molto bello”
Anche se il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino deve la sua popolarità alla televisione (ed in particolare al talent show di Maria De Filippi “Amici” che l’ha lanciato), di recente ha dichiarato di essere pronto a debuttare sul grande schermo. L’ex marito di Belen Rodriguez (in questi giorni in dolce attesa) ha infatti annunciato che a breve interpreterà un ruolo in un film molto interessante, di cui però non ha rivelato alcun particolare.
L’annuncio del debutto cinematografico di De Martino è avvenuto proprio durante una kermesse dedicata al mondo del cinema, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento. Qui ha ricevuto il premio come “miglior conduttore” della stagione cinematografica appena conclusasi.
“In promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”, ha dichiarato con l’ironia che lo contraddistingue.
Stefano De Martino, che sino ad ora ha sempre “frequentato” con successo gli studi televisivi, si dichiara entusiasta di poter provare anche il cinema.
“Farò un film, finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo. Non so come verrà”, ha detto.
Leggi anche: Stefano De Martino ringrazia Maria De Filippi: parole sincere e commosse in tv