Spazio, Natale 2020: gli auguri degli astronauti della NASA

Anche sulla Stazione Spaziale Internazionale c’è una bella tradizione di festeggiamenti, a seconda della religione, cultura o etnia degli astronauti.

Gli auguri ci sono arrivati dallo spazio il 22 dicembre 2020 dagli astronauti della NASA Mike Hopkins, Victor Glover, Shannon Walker, Kate Rubins e Soichi Noguchi della JAXA Japan Aerospace Exploration Agency.

Leggi anche–> Kasia Smutniak, gli auguri di Natale e l’appello dell’attrice ai follower

Tornando indietro di qualche anno, anche la nostra Samantha Cristoforetti ha fatto i suoi auguri di Natale dallo spazio nel 2014 con un’atmosfera gioiosa, come si poteva ammirare dalla foto pubblicata: addobbi e calze con il nome di ogni astronauta, un cappello da Babbo Natale e un albero ribaltato e attaccato al soffitto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap