Sophie Codegoni tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip: “Voglio trovare l’amore nella Casa”

La sesta edizione del reality “Grande Fratello Vip” sta per cominciare. Tra i concorrenti ufficiali del programma, che partirà in Settembre, c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

La bellissima modella, protagonista del gossip per il suo flirt (successivamente smentito) con Nicolò Zaniolo e per una relazione con Fabrizio Corona, ha raccontato al settimanale “Chi” qualcosa di sé stessa e della sua vita.

Per lei entrare nel cast della Casa più spiata d’Italia non rappresenta solo una nuova esperienza che potrebbe regalarle una maggiore popolarità, ma anche un’occasione per fare nuove conoscenze e magari trovare finalmente l’amore.

Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo“.

Nell’intervista rilasciata a “Chi” Sophie Codegoni ha anche accennato all’amicizia che la lega a Fabrizio Corona.

“Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.

Inoltre Sophie Codegoni ha anche rivelato di essere molto affezionata al suo fratellino Riccardo di otto anni, che lei considera un figlio a tutti gli effetti.

“Sarà la cosa che mi mancherà di più durante la mia permanenza nella Casa del Grande Fratello”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap