Simona Ventura, Filippo Magnini: i vip che hanno rimandato il matrimonio

Da Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Simona Ventura e Giovanni Terzi, ecco i vip che hanno dovuto rimandare le nozze al 2021. A causa della pandemia da coronavirus infatti sono tante le coppie che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, per esempio, hanno posticipato il matrimonio ben due volte.

Anche Brooklyn Bekham e Nicola Peltz e Katy Perry e Orlando Bloom attenderanno ancora per dirsi sì.

Infatti Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero dovuto sposarsi il 29 marzo, ma a causa dell’emergenza covid sono stati costretti a rimandare le nozze. Quindi hanno scelto il 5 dicembre ma anche stavolta la seconda ondata li ha costretti a posticipare ancora nel 2021, anche se non si conosce la nuova data.

Leggi anche–> Kasia Smutniak, gli auguri di Natale e l’appello dell’attrice ai follower

Ma non è l’unica coppia ad aver rimandato le nozze, anche la Ventura e Terzi per diventare marito e moglie hanno scelto il 2021. Stessa cosa per Beatrice Valli e Marco Fantini, per Karina Cascella e Max Colombo e per Federica Panicucci e Marco Bacini.

Dovranno attendere anche i vip stranieri per dirsi sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: