Shannen Doherty, su Instagram un appello: “Fate controlli regolari”

Distesa sul letto con un fazzoletto che le ferma il sangue dal naso e la testa rasata. Appare così, in uno scatto drammatico, l’attrice Shannen Doherty, che dal 2015 sta lottando con un tumore al seno. “Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. È tutto carino? NO, ma è veritiero“, ha scritto l’ex Brenda Walsh della famosa serie tv “Beverly Hills 90210”.

L’attrice, che ha interpretato Prue Halliwell in “Streghe“, si è rivolta ai follower con queste parole: “La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l’aspetto del cancro. Spero di incoraggiare le persone a sottoporsi a mammografie, a sottoporsi a controlli regolari, a superare la paura e ad affrontare qualsiasi cosa possano trovarsi di fronte“.

Shannen Doherty, che attualmente sta combattendo contro un tumore metastatico giunto al quarto stadio, non smette però di sorridere e di guardare al futuro con ottimismo.

Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy. Mi ha davvero tirato su di morale? Sì!! Lol. In quel ridicolo, sono stata in grado di ridere di me stesso. Trovare l’umorismo mi ha aiutato a superare ciò che sembrava impossibile. Spero che tutti troviamo l’umorismo nell’impossibile.

– ha detto commentando la foto che la ritrae con indosso un pigiama colorato.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap