Nuova serie Netflix per Ficarra e Picone: uscirà nel 2022

“Incastrati” è il titolo della serie televisiva scritta e diretta dai due comici italiani Ficarra e Picone, che saranno anche i protagonisti principali. Le riprese cominceranno il 26 Aprile a Palermo, mentre per guardare in tv la serie, prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, dovremo aspettare l’anno prossimo. Sarà trasmessa su Netflix e distribuita in 190 Paesi. La location della serie sarà la Sicilia, la regione che i due comici conoscono benissimo perchè ci sono nati.

La trama

La serie comedy è strutturata in sei episodi e racconta una vicenda criminosa: la trama si snoda attorno ai protagonisti, due amici che rimangono coinvolti in un omicidio dai risvolti particolari. Cercando di fuggire via dalla scena del crimine e di passare inosservati, i due (Salvo e Valentino), verranno invece coinvolti in situazioni così surreali che li condurranno ad avere a che fare proprio con la mafia.

Dopo teatri e spettacoli una serie tv

Il duo siciliano, che di recente è anche approdato alla conduzione del programma satirico “Striscia la Notizia” è molto apprezzato dal pubblico. Ficarra e Picone sono comici sempre in giro per l’Italia, tra teatri e spettacoli dal vivo, ed ora sono pronti per una serie tv che sicuramente non deluderà le aspettative dei telespettatori e dei loro numerosi fan.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap