Serena Rossi e Davide Devenuto: “Abbiamo rimandato le nozze”

Per il momento Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposeranno. I due attori, che si sono conosciuti e innamorati sul set della fiction “Un posto al sole”, hanno annunciato di voler rimandare le nozze. La prima a dare notizia di questo è stata Serena Rossi, durante un’intervista al settimanale “Di Più”. Poco tempo dopo il suo compagno Davide Devenuto ha confermato la decisione di far slittare ancora la data del matrimonio.

Mi troverei a disagio indossando l’abito del matrimonio”, ha confidato l’attore al settimanale “Intimità”. Nel 2019 era arrivata una proposta di matrimonio romantica in diretta tv, e da allora i fan non fanno che sognare i fiori d’arancio a coronare il sogno d’amore di questa bellissima coppia.

Serena Rossi
Serena Rossi

Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato seriamente. Sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”, ha dichiarato Devenuto.

Un po’ di tempo fa Serena Rossi aveva rivelato di non pensare alle nozze, perché in fondo stava bene così. “Non mi lamento: io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”. Anche dal punto di vista professionale, l’attrice sta vivendo un momento d’oro. Il matrimonio, quindi, può pure aspettare.

Serena Rossi e Davide Devenuto
Davide Devenuto con Serena

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap