Selena Gomez cancella account Instagram dal telefono: “Ero diventata schiava dei post”
In una recente intervista ad “Elle” Selena Gomez ha raccontato di aver cancellato il suo account Instagram dal telefono. La popstar ha passato la gestione dei social ad una sua assistente in modo da non essere più tentata di scrivere contenuti dallo smartphone. Ha anche aggiunto di stare meglio da quando non è più presa dalla smania dei post “a tutti i costi”.
“Passavo ore e ore a guardare la vita degli altri senza sapere chi fossero, mentre ora ricevo le informazioni nel modo giusto. Quando i miei amici hanno qualcosa da dire mi chiamano e dicono ‘Oh, ho fatto questo’, non dicono, ‘Hai visto il mio post?‘”, ha dichiarato la Gomez.
Solo quattro anni Selena Gomez era tra le celebrities più seguite su Instagram, anche se la popolarità l’ha esposta a diversi commenti negativi. Ad un certo punto (come è successo pure ad altri Vip come lei) si è chiesta se ne valesse davvero la pena, rendendosi conto che esistono cose più importanti dei post che ritraggono il suo look o le sue unghie. “Voglio essere ricordata per la mia generosità quando non ci sarò più”, ha detto la Gomez, dimostrando grande responsabilità e maturità.