Sanremo seconda serata: oggi sul palco dell’Ariston tocca a Lorena Cesarini

La protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo è Lorena Cesarini, che Amadeus ha voluto accanto a sé come conduttrice. “Stasera voglio godermi questo festival ogni secondo. Voglio conservare ogni ricordo, divertirmi e farvi divertire. Deve essere una serata che rimarrà nel mio cuore. E spero di rimanere nel cuore di tutti“, ha dichiarato la modella, attrice ed influencer di origini senegalesi. “Sono emozionata e grata ad Amadeus per avermi chiamato, questo è un palco impegnativo, ma anche il solo fatto di essere qui è segno di integrazione”.

L’attrice, che ha recitato nel film “Arance e Martello” di Diego Bianchi e in alcune puntate della serie tv “Suburra”, nella conferenza stampa di stamattina a Sanremo ha rivelato di essere emozionata per il suo debutto sul palco.

Il mio approccio al festival? C’è ansia, emozione, ma è tutto sano. Ringrazio Ama per avermi voluta accanto a lui. E condivido la felicità per i grandi risultati di ieri sera . Amadeus ha portato in questi anni una ventata di aria fresca“. In bocca al lupo!

Lorena Cesarini
Lorena Cesarini

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap