L’ex tronista Serena Enardu in ospedale: ”malore improvviso, per fortuna c’era mia sorella”

C’è apprensione per lo stato di salute dell’ex tronista ed ex gieffina Serena Enardu. Ieri, intorno alle cinque del mattino, ha avuto un improvviso malore mentre era in casa. Con lei c’era la sorella Elga, che resasi conto della situazione ha subito chiamato i soccorsi.

La Enardu ha pubblicato su Instagram una foto in ospedale con la didascalia: “Ko”. Pur avendo condiviso questo spiacevole episodio con i numerosi follower che la seguono sui canali social, l’ex tronista di “Uomini e Donne” non ha aggiunto le eventuali motivazioni del malore che l’ha colpita improvvisamente.

Una frase però suona sibillina, almeno per chi segue regolarmente la bella Enardu sui social: “Le spiegazioni del malore ci sarebbero, e ci sarebbe da discuterne”.

Tempo fa, infatti, Serena Enardu ha pubblicato alcuni post in cui comunicava ai fan di sentirsi particolarmente stanca e priva di forze dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid19.

In uno dei video che circola in Rete la soubrette ex fidanzata di Pago ha dichiarato: “Non sto bene, sono sempre stanca e ho dormito una giornata intera come non mi succedeva da tempo. Mi chiedo allora: per me non fa nulla, visto che non ho da lavorare, ma se succedesse a chi deve uscire, prendere una macchina e recarsi al lavoro, la vedo dura”.

Serena Enardu
Serena Enardu
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap