Sanremo seconda serata: oggi sul palco dell’Ariston tocca a Lorena Cesarini
La protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo è Lorena Cesarini, che Amadeus ha voluto accanto a sé come conduttrice. “Stasera voglio godermi questo festival ogni secondo. Voglio conservare ogni ricordo, divertirmi e farvi divertire. Deve essere una serata che rimarrà nel mio cuore. E spero di rimanere nel cuore di tutti“, ha dichiarato la modella, attrice ed influencer di origini senegalesi. “Sono emozionata e grata ad Amadeus per avermi chiamato, questo è un palco impegnativo, ma anche il solo fatto di essere qui è segno di integrazione”.
L’attrice, che ha recitato nel film “Arance e Martello” di Diego Bianchi e in alcune puntate della serie tv “Suburra”, nella conferenza stampa di stamattina a Sanremo ha rivelato di essere emozionata per il suo debutto sul palco.
“Il mio approccio al festival? C’è ansia, emozione, ma è tutto sano. Ringrazio Ama per avermi voluta accanto a lui. E condivido la felicità per i grandi risultati di ieri sera . Amadeus ha portato in questi anni una ventata di aria fresca“. In bocca al lupo!