Tú Sí Que Vales 2021: il vincitore è il coreografo francese Sadeck Berrabah

La sfida dei talenti che si sono esibiti nelle puntate del programma “Tu Si Que Vales” anche quest’anno è giunta al termine. Uno solo, infatti, è riuscito a vincere il premio di 100 mila euro messo in palio. Il vincitore di questa edizione 2021 è stato Sadeck Berrabah, il coreografo francese che ha conquistato il pubblico e i giudici presenti in trasmissione con “Geometric Variable”.

In finale con lui sono arrivati anche:

  • l’atleta Alessandro Mosca;
  • l’illusionista Alessandro Parabiaghi;
  • il piccolo Cristian Saba.

Quando gli è stata annunciata la vittoria, il coreografo Sadeck Berrabah non ci credeva.

Sul palco lo hanno subito raggiunto i 64 ballerini che lui ha diretto con grande maestria e bravura. Berrabah ha quindi ringraziato tutto lo staff del programma, dai giurati ai singoli conduttori.

Sabrina Ferilli non è riuscita a mantenere l’emozione. Con gli occhi lucidi ha abbracciato il coreografo, gli ha detto: “Bravissimo… io piango”.

Prima del verdetto finale, i giudici gli hanno chiesto: “Dove vuoi volare?” (riferendosi alla coreografia, ispirata al volo degli uccelli). A questa domanda Berrabah ha risposto: “In giro per il mondo”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap