Rosalinda Cannavò e il body shaming: su Instagram lo sfogo contro gli hater

Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto sono più di un solo corpo. Ho chili in più di felicità e amore per me stessa“. L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, tra i protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip 2021” si sfoga su Instagram verso alcuni follower che, dopo la partecipazione al reality, hanno criticato il suo aspetto fisico.

L’ennesimo attacco di body shaming ha provocato la reazione di Rosalinda, che già nella Casa aveva rivelato di aver avuto in passato problemi di anoressia. E oggi, dopo essere stata attaccata a causa delle sue forme tondeggianti, ha risposto di aver fatto la pace con se stessa e con il suo corpo.

C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa“, ha scritto sui social.

Non è certo qualche chilo di troppo a fermare la Cannavò, che sta vivendo un periodo felice anche dal punto di vista sentimentale, visto che è legata ad Andrea Zenga, con il quale attualmente convive.

“So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”.

Questo è un messaggio chiaro e diretto a quegli hater che hanno cercato di colpirla, mentre invece lei, con grande intelligenza e ironia, ha risposto nel modo migliore possibile.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

85 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap