Ronn Moss si racconta a Verissimo: “Non sono più Ridge Forrester”

E’ stato uno dei protagonisti della soap opera americana “Beautiful”. Ma ora è giunto anche per lui il momento di ritirarsi dalla scena, dopo tanti di impegno continuo e costante. Ronn Moss, che ha partecipato come ospite a “Verissimo”, ha raccontato la sua uscita dalla famosa soap opera, in cui ha interpretato Ridge Forrester.

Di “Beautiful” mi mancano le persone: il cast, gli attori, la produzione, tutti i tecnici. Loro mi mancano. Non mi manca, invece, l’incombenza e il lavoro che richiede fare uno show come quello. Porta via davvero tanto tempo“, ha detto.

Ronn Moss, che ama molto l’Italia e in particolare la Puglia, ora è contento perché potrà godersi i viaggi e la libertà creativa ritrovata.

Di certo “Beautiful” ha rappresentato un percorso importante, e- come lui stesso ha detto- “è stato un viaggio fantastico, di cui sono molto orgoglioso”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap