La Regina Elisabetta II non sta bene: preoccupano le condizioni di salute

La sovrana d’Inghilterra non ha partecipato alla tradizionale deposizione della ghirlanda in onore dei caduti presso il Cenotafio di Londra (Remembrance Day) perché ha problemi di salute. Nello specifico, da Buckingham Palace hanno comunicato che la Regina Elisabetta soffre di mal di schiena.

Nei giorni scorsi la Regina Elisabetta II era stata costretta a ricoverarsi in ospedale, per cui da tempo si rincorrono diverse notizie circa il suo stato di salute ormai precario.

Gli ultimi mesi sono stati difficili ed impegnativi, tra l’emergenza Covid e la morte del marito, il principe Filippo, avvenuta la scora primavera a quasi cent’anni di vita.

C’è da preoccuparsi per la salute della regina?

A fronte di chi crede che una distorsione della schiena sia la causa dell’assenza della Regina dal tradizionale rito del Remembrance Day, c’è anche chi pensa vi sia qualcosa di più grave che da Buckingham Palace non vogliono far trapelare.

Al posto della Regina, a deporre la corona in onore dei caduti c’è il Principe di Galles, Carlo.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap