Principe William: “Ecco come sono caduto in depressione”

Si intitola “Prince William: Time to Walk”, ed è il podcast in cui il principe William, in una passeggiata audio della durata di 38 minuti, ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita.

Nell’audiolibro il principe di Cambridge ha rivelato un episodio che lo ha sconvolto e che gli ha aperto le porte della depressione. Dopo aver assistito personalmente ad un incidente gravissimo, e dopo aver provato a salvare un ragazzo coinvolto, William ha dichiarato che qualcosa è cambiata, nella sua vita.

Era come se qualcuno avesse messo una chiave in una serratura e l’avesse aperta senza che io avessi dato il permesso di farlo.

– così ha detto.

Tra le storie e gli aneddoti raccontati nell’audiolibro, non potevano mancare alcuni episodi in cui è presente Lady Diana.

C’è una canzone, in particolare, che mi riporta a mia madre: The Best, di Tina Turner. È una delle canzoni che ricordo di più perché ero sempre seduto sul sedile posteriore dell’auto, mentre mamma guidava e la cantavamo a squarciagola.

Altre notizie sul Principe William d’Inghilterra

Principe William d'Inghilterra
Principe William d’Inghilterra

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap