Premi Oscar 2022: Sorrentino vola in nomination, Lady Gaga grande esclusa con “House of Gucci”

Mentre Napoli fa festa per la nomination agli Oscar del film “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, l’esclusione della pellicola “House of Gucci” con Lady Gaga dalla candidatura agli Oscar 2022 suscita polemiche e indignazione, soprattutto tra i fan più accaniti della “Germanotta”.

Lady Gaga, che nel film interpreta la protagonista Patrizia Reggiani, all’indomani della notizia dell’esclusione, ha ringraziato i colleghi con cui ha lavorato alle riprese del film e si è complimentata in particolare con il Make Up Artist di House of Gucci, che invece ha ottenuto la candidatura all’Oscar.

Su Instagram la popstar e attrice ha scritto: “Non potrei essere più felice per un uomo che chiamo mio fratello, con cui ho lavorato negli ultimi 15 mesi per la sua nomination in Trucco e acconciature per House of Gucci. Frederic è stato magico, preciso e ha dedicato mesi prima delle riprese e durante le riprese. Ha preparato dozzine di parrucche per mesi e mesi e ha fatto almeno un anno di preparazione. È un genio vivente e Freddie, siamo tutti così grati di essere anche solo vicini al tuo talento, creatività e generosità di spirito”.

Anche se Lady Gaga/Lady Germanotta ha reagito sportivamente alla sua esclusione dagli Oscar, i suoi fan non l’hanno presa bene. In tanti hanno manifestato pubblicamente la loro sorpresa e la disapprovazione per la mancata partecipazione della pellicola agli Oscar.

Lady Gaga in House Of Gucci
Lady Gaga in House Of Gucci

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap