Postalmarket, lo storico catalogo è tornato in edicola: in copertina Diletta Leotta

Quando ancora non esisteva la Rete e non si conosceva l’e-commerce, Postalmarket era il catalogo che veniva spedito in tutta Italia portando ovunque, attraverso le sue pagine, le firme dell’alta moda come Coveri, Biagiotti, Krizia. Il mitico e voluminoso catalogo che raggiungeva le case degli italiani tramite posta, è tornato in edicola da ieri, 23 ottobre.

Dopo essere stato chiuso nel 2007, il noto catalogo per corrispondenza (che aveva comunque ottenuto fatturati molto alti) ha subito il fallimento. Successivamente, nel 2018, è passato al ceo Stefano Bortolussi.

Nato nel 1959 grazie all’intuizione di Anna Bonomi Bolchini, imprenditrice milanese, oggi Postalmarket è disponibile sia nella versione cartacea (distribuito in circa 18mila edicole in tutta Italia) che in quella telematica. Sarà possibile infatti sfogliare online il catalogo collegandosi al sito e-commerce www.postalmarket.it

Sul primo numero della nuova edizione di Postalmarket, in copertina, c’è la splendida Diletta Leotta. In passato, il catalogo ha ospitato donne bellissime come Carla Bruni, Monica Bellucci, Claudia Schiffer.

È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket…“, ha commentato la giornalista sui social.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap