Pio e Amedeo: dal 16 aprile in tre prime serate lo show “Felicissima sera”

Per i comici pugliesi Pio e Amedeo (Pio D’Antini e Amedeo Grieco) si tratta del  primo show insieme. Domani in prima serata su Canale Cinque, andrà in onda “Felicissima sera”, un programma che prevede accurate coreografie, ospiti appartenenti a diverse categorie (cinema, musica, spettacolo, sport), musica live, e naturalmente tanta comicità.

Il duo foggiano è pronto a dissacrare con l’ironia che lo contraddistingue il linguaggio televisivo, grazie alla  capacità di rielaborare il varietà tradizionale introducendo elementi nuovi. Oltre alle risate, infatti, nello show di Pio e Amadeo si darà spazio alle emozioni. Questa è una “formula” che i telespettatori hanno mostrato di apprezzare particolarmente.

In una recente intervista rilasciata all’Ansa, i due comici hanno dichiarato: “Questa è una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siamo dei ‘giovani vecchi’, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono formati sui social”.

Nella prima puntata di domani interverranno, in veste di ospiti:

L’obiettivo di Pio e Amedeo è quello di riuscire, nei 150 minuti del loro show, a distrarre i telespettatori con risate ed emozioni. “La vera vittoria sarà riuscire a far dimenticare al pubblico ciò che accade intorno“, hanno dichiarato.

E di questi tempi non è poco.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap