Pio & Amedeo tornano in tv: dal 16 aprile su Canale Cinque

Proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare”: è l’annuncio del duo comico pugliese apparso qualche giorno fa sui social. Pio e Amedeo ritornano sul piccolo schermo con un programma in prima serata su Canale Cinque, intitolato “Felicissima Sera”, in onda a partire dal prossimo 16 Aprile.

Lo scorso anno, a Febbraio, Pio D’Antini e Amedeo Grieco avevano partecipato alla trasmissione “C’è posta per te” di Maria De Filippi annunciando di lì a breve il loro ritorno in televisione. Ma poi l’emergenza sanitaria ha bloccato tutto.

Eravamo pronti per partire su Canale 5 con un programma in studio, avevamo fatto l’upgrade, ma purtroppo è arrivata tutta questa cosa e ci siamo fermati. Il programma è solo rimandato“, avevano dichiarato.

La prima serata su Canale 5 è una bella sfida per i due comici foggiani, reduci dal successo televisivo di Emigratis, in cui viaggiavano per il mondo “a scrocco” dei Vip italiani che abitano all’estero. Un progetto che ormai Pio e Amedeo hanno riposto nel cassetto. “Torneremo a fare Emigratis solo se falliremo. Una nuova stagione? Siamo diventati padri, già stasera sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali“, hanno detto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

364 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap