Pechino Express sbarca su Sky nel 2022: ecco chi saranno i concorrenti

Il reality show “Pechino Express” passa dalla Rai a Sky, e sarà trasmesso nel 2022. Negli ultimi giorni si rincorrono le voci di conferme e sorprese circa i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione. Tra le conferme ufficiali c’è quella del conduttore, che sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, ormai diventato il simbolo di Pechino Express.

Come è nello spirito originario del programma, ogni coppia concorrente (dieci, per le precisione) dovrà percorrere un cammino attraverso diversi Stati: nello specifico Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Si tratta proprio della c.d. “rotta dei Sultani” che grandi esploratori come Marco Polo e Alessandro Magno hanno percorso in passato. L’impresa non sarà facile perché ogni coppia avrà a disposizione un budget limitato da spendere e dovrà mettere “in campo” spirito di adattamento e propensione verso l’avventura.

Ecco le dieci coppie che fanno parte del cast ufficiale di Pechino Express 2022:

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap