Paris Hilton, il racconto shock: “Io vittima di abusi in collegio”

Se oggi parlo è solo a difesa di centinaia di ragazzi detenuti in strutture di rieducazione“. Paris Hilton ha rilasciato di recente una dichiarazione a dir poco scioccante davanti alla commissione senatoriale Giustizia dello Stato dello Utah.

La ricca ereditiera, che possiede un impero economico di alberghi in tutto il mondo, ha raccontato di aver subito abusi sia fisici che psicologici mentre frequentava il liceo “Provo Canyon School”, all’età di 16 anni.

Paris Hilton vittima di incubi e brutti ricordi

L’attrice, modella e cantante non si è ancora liberata dai mostri del passato. Tanto è vero che, tra le altre cose, ha raccontato di essere vittima di incubi ricorrenti.

Per tutti i venti anni che ho alle spalle sono stata perseguitata da un incubo ricorrente: due sconosciuti mi rapiscono nel mezzo della notte, mi spogliano per perquisirmi, e poi mi rinchiudono in un edificio. Mi piacerebbe dirvi che si è trattato solo di un cattivo sogno, ma non è stato così

ha rivelato.

L’esperienza di Paris Hilton potrà essere utile per la realizzazione di un disegno di legge che stabilisca un obbligo di controllo e supervisione da parte del Governo sui centri che si occupano della riabilitazione giovanile.

Una testimonianza scioccante

Ero costretta a prendere pillole, mi lasciavano stordita per giorni. Riuscivano a piegare la mia volontà. La mia custode si vantava con le colleghe di esserci riuscita“: il racconto di Paris è davvero sconcertante, poichè fa luce su una realtà spesso ignorata o, peggio, sottovalutata.

A Settembre del 2020 aveva già raccontato questa triste storia di abusi e violenze, nel documentario intitolato “This is Paris”.

La Provo Canyon in Utah, dove Paris Hilton ha trascorso 11 mesi per volere dei genitori che volevano calmare le sue intemperanze adolescenziali, è un istituto privato specializzato che si occupa di ragazzi difficili. Nel 1997 i genitori di Paris pagarono circa 300 mila dollari per tenere lì la loro figlia allo scopo di rieducarla.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap