Paris Hilton incinta di tre gemelli? Ecco cosa ha risposto l’ereditiera

Da qualche giorno, sul web, circola la notizia di una presunta gravidanza di Paris Hilton: a darne l’annuncio è stato il magazine “Page Six”. Puntuale, però, è subito arrivata la smentita della diretta interessata, che nel corso del suo podcast, ha dichiarato: “Non sono incinta, non ancora”.

In realtà Paris Hilton, che è in procinto di sposarsi con Carter Reum, da tempo aveva rivelato il suo desiderio di diventare mamma. Lo scorso gennaio aveva dichiarato l’intenzione di intraprendere la procedura per la fecondazione assistita. “Così potrò scegliere di avere dei gemelli, se voglio” (aveva puntualizzato).

La sorella di Paris, Nicky Hilton, ha cercato subito di spiegare ai media che la notizia era infondata, ma questa ha cominciato a circolare velocemente sul web.

E’ stata poi Paris Hilton a fugare ogni dubbio con un suo intervento sull’argomento:

“Sto aspettando fin dopo le nozze. Stanno realizzando il mio vestito proprio ora e voglio essere sicura che sia bellissimo e che mi stia alla perfezione”.

La bella ereditiera attualmente sembra coinvolta nei preparativi delle sue nozze con Carter. In attesa di diventare sua moglie e dopo il fidanzamento ufficiale (avvenuto in coincidenza con il suo 40° compleanno), Paris fa progetti futuri di famiglia. Ad esempio, sta pensando a come chiamare i figli che prima o poi arriveranno. “La femmina si chiamerà sicuramente London, e sto cercando di trovare un nome per il maschio“, ha dichiarato.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap