Nina Rima diventerà mamma per la prima volta: grande gioia per la modella “bionica”

Ho sempre sognato di diventare mamma, ho sempre pensato di essere nata per farlo”. Ha scritto così in un messaggio postato su Instagram Nina Rima, conosciuta dai più come “modella bionica” (il nome che lei stessa si è data dopo il terribile incidente a ausa del quale ha perso una gamba). A corredo del post ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al compagno Giuseppe Elio Nolfo, al quale è legata da oltre un anno. Nina Rima potrà quindi coronare presto il suo desiderio di diventare mamma. E’ infatti incinta della primogenita, e sui social ha condiviso le foto delle prime ecografie.

Lo dicevano che sentire il tuo battito sarebbe stato il rumore più bello della nostra vita ma sentirlo con le nostre orecchie e vederlo lo ha reso ancora più vero e forte“, ha dichiarato emozionata la futura mamma.

Poi la modella ha rivolto alcune affettuose parole al fidanzato: “Io l’ho sempre saputo che saresti stato tu, dal momento in cui ti ho conosciuto e visto come affrontavi il mondo ho avuto la certezza che per me saresti stato famiglia. Ci è voluto poco per farmi fare un biglietto di sola andata e raggiungerti. Più tempo passavamo insieme e più ogni mia certezza cresceva, tanto che a fine estate abbiamo deciso di prendere Raul e fortificare ancor di più un legame che aveva tutta l’aria di essere vero e solido!

Un anno è passato e nulla è cambiato, così è arrivata Sasha perché l’amore non si divide ma si moltiplica e questo noi l’abbiamo appreso bene. La nostra principessina di casa, la tua principessina! Sognavo questo momento dalla scorsa estate, immaginavo noi in una bella casa con un bel cagnolone e prima o poi il frutto del nostro amore. Un bambino tutto nostro da amare coccolare e crescere! Ho sempre sognato di diventare mamma, ho sempre pensato di essere nata per farlo. Ed eccoci qua”.

Al posto della gamba sinistra Nina oggi esibisce una protesi: è la conseguenza di un gravissimo incidente capitatole due anni fa, quando era diciannovenne. “Non me ne sono accorta subito. Sono caduta dallo scooter, sono rotolata per 50 metri poi l’ho capito dopo, quando ho visto il piede com’era. Lì per lì non sono neanche svenuta, nonostante il dolore, forse per l’adrenalina, non so… Mi sono però detta che dovevo rimanere sveglia altrimenti non mi sarei più risvegliata, e così è stato“, ha detto.

Dopo lo scontro tra lo scooter guidato dall’ex fidanzato e una moto di grossa cilindrata la sua vita è improvvisamente cambiata. Ma per fortuna ora le felicità bussa alla sua porta, e lei è pronta ad aprirle.

Nina Rima oggi è una seguitissima influencer, e per questo deve molto a Chiara Ferragni, che l’ha lanciata chiedendo ai suoi follower di supportarla.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: