Grande Fratello Vip: tra Nicola e Miriana è nata una bella storia d’amore
All’indomani del bacio galeotto che ha suggellato l’unione tra Nicola Pisu e Miriana, i due sono sempre più complici e vicini. Pare proprio che, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sia nata una bella storia d’amore. A dichiararsi apertamente è lui, Nicola, che cerca di dissolvere i dubbi di Miriana dicendole: “Mi piaci tanto”. Lei dal canto suo non si sottrae alle dolci attenzione che lui le rivolge continuamente.
La Trevisan, infatti, tra i due sembra la più sorpresa perché non si aspettava minimamente che la loro amicizia potesse prendere una piega così diversa e importante.
Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani, sembra davvero molto preso dall’ex ragazza di Non è la Rai. Miriana Trevisan, tra le altre cose, gli ha anche confessato di aver fatto un sogno erotico nel quale c’era anche lui, ma anche… Andrea.
Per nulla piccato, Nicola è convinto che stavolta ha fatto centro nel cuore della bella Miriana e insiste a dimostrargli interesse e affetto. “Per lei sento le farfalle nello stomaco”, ha confessato.
Lei prima di entrare nella casa del GF aveva dichiarato: “Sono single e mi rimetto in gioco”.