Natale 2021, cinepanettone con De Sica, Siani e Leotta: “Chi ha incastrato Babbo Natale”?

Nonostante il caldo estivo, si comincia già a pensare alla prossima stagione invernale e a quello che ci aspetta nelle sale cinematografiche. Ci sono dei ritorni assai piacevoli per il pubblico amante del grande schermo, come quello della coppia Christian De Sica e Alessandro Siani. I due saranno protagonisti del film “ Chi ha incastrato Babbo Natale?”, che uscirà appunto nel periodo delle feste natalizie. Dopo il successo della pellicola “Il principe abusivo” il sodalizio artistico tra De Sica e Siani è più saldo che mai.

Christian De Sica interpreterà il ruolo del barbuto Santa Claus, mentre Alessandro Siani impersonerà lo stesso personaggio de “Il giorno più bello del mondo”, ossia Arturo Meraviglia.

Siani, oltre ad essere attore, è regista della medesima pellicola, che ha tutti i presupposti per diventare uno dei cinepanettoni della prossima stagione invernale.

In realtà il film doveva essere distribuito nelle sale a Natale scorso, ma a causa delle restrizioni dovute al Covid si è pensato di posticiparne l’uscita di un anno. Nel cast, oltre alla coppia De Sica-Siani c’è anche Angela Finocchiaro (che veste i panni della “Befana”), Diletta Leotta, Leigh Gill e Kai Portman.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap