Monica Bellucci: “Sarò la strega buona nel film La Befana vien di notte 2-Le origini”

Il sequel della pellicola “La Befana vien di notte” , uscita al cinema durante le feste natalizie del 2018, vedrà nel cast anche la splendida Monica Bellucci. Le riprese del film “La Befana vien di notte 2 – Le origini” sono iniziate il primo marzo scorso. Prodotto da Rai Cinema e Lucky Red, il sequel verrà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution.

Il primo film, quello del 2018, è stato campione di incasso al botteghino e si è rivelato una commedia divertente e scanzonata assai apprezzata dal pubblico.

Il cast del film

Oltre alla bellissima Monica Bellucci, nel cast del film troviamo anche:

La Befana vien di notte 2 – Le origini” è ambientato nel XVIII secolo, e racconta la storia di una ragazzina un po’ vivace di nome Paola a cui piace cacciarsi nei guai (interpretata da Zoe Massenti) che, senza saperlo, intralcia i piani del Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un uomo dalla gobba pronunciata assetato di potere e con un odio viscerale nei confronti delle streghe.

A salvare Paola dalla morte certa sarà la dolce strega Dolores, che si dedica con amore ai bambini (interpretata da Monica Bellucci).

Dopo tante rocambolesche avventure e vicissitudini varie, la vulcanica Paola scoprirà finalmente ciò che il destino ha in serbo per lei.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap