Monica Bellucci: “Sarò la strega buona nel film La Befana vien di notte 2-Le origini”
Il sequel della pellicola “La Befana vien di notte” , uscita al cinema durante le feste natalizie del 2018, vedrà nel cast anche la splendida Monica Bellucci. Le riprese del film “La Befana vien di notte 2 – Le origini” sono iniziate il primo marzo scorso. Prodotto da Rai Cinema e Lucky Red, il sequel verrà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution.
Il primo film, quello del 2018, è stato campione di incasso al botteghino e si è rivelato una commedia divertente e scanzonata assai apprezzata dal pubblico.
Il cast del film
Oltre alla bellissima Monica Bellucci, nel cast del film troviamo anche:
- l’influencer amata dai giovani Zoe Massenti,
- Herbert Ballerina,
- Alessandro Haber,
- Corrado Guzzanti,
- Fabio De Luigi.
“La Befana vien di notte 2 – Le origini” è ambientato nel XVIII secolo, e racconta la storia di una ragazzina un po’ vivace di nome Paola a cui piace cacciarsi nei guai (interpretata da Zoe Massenti) che, senza saperlo, intralcia i piani del Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un uomo dalla gobba pronunciata assetato di potere e con un odio viscerale nei confronti delle streghe.
A salvare Paola dalla morte certa sarà la dolce strega Dolores, che si dedica con amore ai bambini (interpretata da Monica Bellucci).
Dopo tante rocambolesche avventure e vicissitudini varie, la vulcanica Paola scoprirà finalmente ciò che il destino ha in serbo per lei.