Milva: la vita e la carriera in una docufiction di prossima realizzazione

Milva (al secolo Maria Ilva Biolcati) è stata una grande interprete della musica italiana. Al suo attivo la “pantera di Goro”, tanto amata dal pubblico per la sua voce dal timbro graffiante, può vantare 80 milioni di dischi venduti e 173 album registrati. Il tutto in 55 anni di carriera ininterrotta, che hanno portato la diva dai capelli rossi anche fuori dai confini nazionali.

La docufiction che a breve sarà realizzata grazie alle due case di produzione Casta Diva Entertainment ed Elisir 27, vuole appunto essere un omaggio a Milva, donna e artista italiana che ha saputo imporsi con grande talento sulla scena musicale nel nostro Paese, e non solo.

Si tratterà, quindi, di un vero e proprio viaggio alla scoperta dei momenti più rilevanti della sua vita privata e professionale, attraverso la memoria e i racconti di chi l’ha conosciuta e amata tanto: la figlia Martina Corgnati.

Entrambe le case di produzione sono soddisfatte ed onorate di poter realizzare un progetto filmico interamente dedicato a questa famosa cantante che con il suo carisma per tanto tempo è stata un punto di riferimento della nostra musica italiana.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap