Milly Carlucci torna con la seconda edizione del “Cantante Mascherato”
Intervistata di recente da un noto settimanale, Milly Carlucci ha svelato alcune novità che caratterizzeranno la seconda edizione del “Cantante Mascherato”, il game show in onda su Rai Uno a partire da stasera, 29 gennaio 2021.
Il programma, che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico l’anno scorso, torna in prima serata con l’intento di coinvolgere i telespettatori a scoprire chi si nasconde sotto la maschera di animali o altri personaggi (pappagallo, lupo, alieno, ecc.)
Un nuovo giudice nel programma
La conduttrice annuncia: “Quest’anno saremo più cattivi”, visto che l’anno scorso è stata consentita una maggiore flessibilità. Poi fa riferimento al nuovo giudice presente in trasmissione, che potrebbe essere Leo Mammuccari, il vincitore della prima edizione del programma. Confermata inoltre la presenza, in giuria, di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo.
Il Covid entra in studio: un ballerino è positivo
Purtroppo, come è successo anche in “Ballando con le stelle”, si è verificato in studio il caso di un ballerino positivo al Covid. Per non rischiare di bloccare lo spettacolo la Milly Carlucci ha chiesto aiuto ai maestri di Ballando con le stelle. Per per precauzione sono stati allontanati tutti i ballerini (anche quelli che hanno già contratto il virus in passato).