Miguel Bosé, confessione shock: “Mio padre e mia madre, due mostri”

Noto ballerino, cantante, attore, Miguel Bosé ha presentato in Spagna un libro/autobiografia, intitolato “El hijo del Capitán Trueno” (Il figlio di Capitan Tuono). L’artista spagnolo ha rivelato alcuni episodi della sua infanzia non felice, caratterizzata dal rapporto piuttosto conflittuale con i suoi genitori, entrambi famosi (Luis Miguel Dominguín e Lucia Bosé).

Il problema che aveva Miguelito era quello di sopravvivere tutti i giorni a quei due mostri che così tanta ombra generavano un’eclisse su di me.

– ha rivelato.

Miguel Bosé libro spagnolo
La copertina spagnola del libro biografico di Miguel Bosé

Miguel, che era una ragazzo riservato e che amava la cultura, non era ben visto da suo padre, che non lo ha mai accettato del tutto.

Mio padre voleva che fossi un uomo come Dio comanda: un ’macho’, un cacciatore, un donnaiolo. o ero di carattere più lombardo, più sensibile. Mia madre gli chiese quale fosse il problema del fatto che io leggessi molto. ’Che il bimbo sarà gay, Lucia! Di sicuro!’ 

Con la madre, l’attrice Lucia Bosé, il rapporto è sempre stato migliore. La donna, morta ad 89 anni a Marzo dello scorso anno, ha trasmesso al figlio l’amore per l’arte, la musica, il canto.

In più di un’occasione la Bosé aveva però dichiarato di non essere una madre chioccia, anzi.

Non sono una di quelle che dà bacetti, abbracci, ho amato i miei figli e continuo ad amarli immensamente, anche se da lontano.

Aveva confessato Miguel Bosé in un’intervista.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap