Mietta, il nuovo singolo e il video: “Non ho voluto ritocchi di alcun genere”

Il ritorno di Mietta sulla scena musicale avviene in grande stile. Con il brano intitolato “Milano Bergamo” ed un video in cui sfodera tutta la sua sensualità, la cantante originaria di Taranto si mostra senza ritocchi e ci tiene a sottolinearlo. “Non me ne frega più niente di ubbidire alle regole della discografia che vorrebbero che l’icona delle interpreti corrispondesse ad un’immagine sempre lontana dalla fisicità e dalla sensualità“, ha dichiarato .

Circa la sua decisione di mostrarsi al pubblico senza trucco o ritocchi vari, Mietta l’ha così motivata: “Non ho voluto ritocchi digitali di nessun genere perché la sensualità e la seduzione, qualora una donna senta il bisogno di usarle, non sono e non devono essere il risultato di una fotografia ma dipendono da come una donna vive la propria femminilità”.

Il messaggio della cantante pugliese è di body positivity: “Prendersi cura anche in autonomia del proprio corpo, senza strani e costosi trattamenti è una forma di rispetto per se stessi e per la propria salute, ma una donna non deve vergognarsi mai di avere difetti e, al di là del suo aspetto e della sua professione, che sia bassa, sovrappeso o una fotomodella, che sia un notaio o una soubrette può e deve far uso della propria sensualità senza sentirsi inappropriata“, ha infatti dichiarato.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap