Michelle Hunziker: “A nove anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

La bionda e vulcanica Michelle Hunziker, intervistata per il settimanale “F”, ha raccontato alcuni episodi legati al suo passato. In particolare, ha rivelato di aver deciso di sposare Eros Ramazzotti (padre di sua figlia Aurora) mentre lo guardava esibirsi in televisione. Aveva soltanto nove anni, e infatti la mamma le diceva: “Tu sei matta”.

La conduttrice, oggi 44enne, ha ripercorso la sua vita a ritroso, soffermandosi su alcuni aspetti del suo matrimonio con l’ex marito Ramazzotti.

Ci siamo lasciati nel periodo in cui facevo parte di una setta religiosa. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto.

– ha dichiarato la showgirl svizzera durante l’intervista.

Raccontando invece di Tomaso Trussardi, l’uomo a cui è legata da anni e dal quale ha avuto due figlie, ha avuto parole di amore e stima per lui:

È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fonte ad una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito.

Con l’ex marito Eros Ramazzotti la Hunziker ha mantenuto un buon rapporto. Anche lui, intervistato di recente, ha raccontato con piacere l’incontro e i primi tempi della storia con Michelle, che all’epoca era la modella di una nota marca di abbigliamento intimo. “Quando ho conosciuto Michelle era da lì a poco da questa foto. L’ho riconosciuta guardandola di spalle? No, no, dagli occhi. Mi piacevano gli occhi“, ha detto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap