Da attrice a scrittrice: Meghan Markle pubblica il suo primo libro
Si intitola “The bench” e racconta la storia del rapporto tra un padre e figlio. Uscirà tra poche settimane il libro di esordio di Meghan Markle, che nello scrivere la storia si è ispirata al legame esistente tra il principe Harry e il figlio Archie, che sta per compiere due anni. La data di uscita del libro è prevista per il prossimo 8 Giugno.
The Bench (Copertina rigida)
“The Bench era inizialmente una poesia che avevo scritto per mio marito il giorno della Festa del Papà, il mese dopo la nascita di Archie. La poesia è diventata questa storia. Christian ha rappresentato tutto con acquerelli eteri che catturano il calore, la gioia e l’agio di una relazione tra padre e figlio. Questa rappresentazione è particolarmente importante per me e ho lavorato molto con Christian per mostrare questo legame speciale attraverso una lente inclusiva”, ha dichiarato la Duchessa del Sussex in un recente comunicato stampa.
Secondo la responsabile della casa editrice che si occuperà della pubblicazione del romanzo, questo potrebbe essere “un classico che sarà letto da molte generazioni future”.