Maurizio Costanzo: “Ecco come mi piacerebbe morire”

In una lunga intervista al “Corriere della Sera” il conduttore si confida a cuore aperto, svelando alcuni particolari intimi della sua vita. Ad agosto prossimo Maurizio Costanzo compirà 83 anni, mentre il suo talk show “Maurizio Costanzo show” si appresta a raggiungere il traguardo dei 40 anni.

Facendo un bilancio della sua vita, Costanzo si sofferma a raccontare il suo rapporto lungo e intenso con Maria De Filippi. Il 28 Agosto scorso la coppia ha festeggiato le nozze d’argento.

A riprova del legame fortissimo che esiste tra i due, il conduttore ha rivelato: “Vorrei morire senza accorgermene, senza soffrire, con la mano in quella di Maria…”. I due sono sposati dal 1995, e la loro relazione è in piedi da 35 anni.

Nell’intervista Maurizio Costanzo si lascia andare anche al racconto del legame che ha con i figli (Saverio e Camilla) e i quattro nipoti, aggiungendo: “Essere nonni è splendido. Ora la pandemia rende difficile vedersi. Ma essere nonni è meraviglioso”.

Circa il “Maurizio Costanzo Show”, il talk show che conduce da 40 anni, sempre seguitissimo dal pubblico a casa, ha detto: “La trasmissione va benissimo. Incredibili punte del 14-15%. Dalle analisi del tipo di pubblico abbiamo scoperto che ora ci segue una nuova fascia di pubblico femminile giovane. Beh, gratificante, lo ammetto. E’ bello sapersi rivolgere alle nuove generazioni”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap