Maurizio Costanzo: “Ecco come mi piacerebbe morire”

In una lunga intervista al “Corriere della Sera” il conduttore si confida a cuore aperto, svelando alcuni particolari intimi della sua vita. Ad agosto prossimo Maurizio Costanzo compirà 83 anni, mentre il suo talk show “Maurizio Costanzo show” si appresta a raggiungere il traguardo dei 40 anni.

Facendo un bilancio della sua vita, Costanzo si sofferma a raccontare il suo rapporto lungo e intenso con Maria De Filippi. Il 28 Agosto scorso la coppia ha festeggiato le nozze d’argento.

A riprova del legame fortissimo che esiste tra i due, il conduttore ha rivelato: “Vorrei morire senza accorgermene, senza soffrire, con la mano in quella di Maria…”. I due sono sposati dal 1995, e la loro relazione è in piedi da 35 anni.

Nell’intervista Maurizio Costanzo si lascia andare anche al racconto del legame che ha con i figli (Saverio e Camilla) e i quattro nipoti, aggiungendo: “Essere nonni è splendido. Ora la pandemia rende difficile vedersi. Ma essere nonni è meraviglioso”.

Circa il “Maurizio Costanzo Show”, il talk show che conduce da 40 anni, sempre seguitissimo dal pubblico a casa, ha detto: “La trasmissione va benissimo. Incredibili punte del 14-15%. Dalle analisi del tipo di pubblico abbiamo scoperto che ora ci segue una nuova fascia di pubblico femminile giovane. Beh, gratificante, lo ammetto. E’ bello sapersi rivolgere alle nuove generazioni”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap