Maurizio Costanzo: “Ecco come mi piacerebbe morire”
In una lunga intervista al “Corriere della Sera” il conduttore si confida a cuore aperto, svelando alcuni particolari intimi della sua vita. Ad agosto prossimo Maurizio Costanzo compirà 83 anni, mentre il suo talk show “Maurizio Costanzo show” si appresta a raggiungere il traguardo dei 40 anni.
Facendo un bilancio della sua vita, Costanzo si sofferma a raccontare il suo rapporto lungo e intenso con Maria De Filippi. Il 28 Agosto scorso la coppia ha festeggiato le nozze d’argento.
A riprova del legame fortissimo che esiste tra i due, il conduttore ha rivelato: “Vorrei morire senza accorgermene, senza soffrire, con la mano in quella di Maria…”. I due sono sposati dal 1995, e la loro relazione è in piedi da 35 anni.
Nell’intervista Maurizio Costanzo si lascia andare anche al racconto del legame che ha con i figli (Saverio e Camilla) e i quattro nipoti, aggiungendo: “Essere nonni è splendido. Ora la pandemia rende difficile vedersi. Ma essere nonni è meraviglioso”.
Circa il “Maurizio Costanzo Show”, il talk show che conduce da 40 anni, sempre seguitissimo dal pubblico a casa, ha detto: “La trasmissione va benissimo. Incredibili punte del 14-15%. Dalle analisi del tipo di pubblico abbiamo scoperto che ora ci segue una nuova fascia di pubblico femminile giovane. Beh, gratificante, lo ammetto. E’ bello sapersi rivolgere alle nuove generazioni”.