Il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci: i dettagli del party

È quasi tutto pronto per il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci. Il pluripremiato giornalista di Jesi, recentemente eletto miglior giornalista under 35 per l’anno 2022 al Premio Renato Cesarini, sposerà la sua Martina domenica 24 luglio. Un indimenticabile serpentone colorato fatto di emozioni ed amore che li accompagnerà fino al viaggio di nozze in programma tra luglio ed agosto in Costa Azzurra.

Al matrimonio del giornalista Daniele Bartocci sono stati invitati vari personaggi, manager, imprenditori, uomini di sport e volti del lifestyle. Tra gli invitati il Prof. Valerio Temperini, tra i più importanti docenti universitari Univpm e illustre membro del Consiglio Direttivo Parco del Conero, l’Avvocato Bruno Bartocci (Partner di spicco che ha seguito la trattativa AC Milan-RedBird) l’imprenditore Alessandro Bracalente (manager di Nero Giardini e figlio dell’AU Enrico nonché campione italiano dei motori), Simone Bolognesi (corteggiatore di Uomini e Donne e primo Uomo italiano di Belen Rodriguez), il giornalista Mediaset Giammarco Menga, il cantante Diego Brocani (Numero uno di premi come Rock Targato Italia), il Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli Dovilio Nardi (detentore di molti Guinness World Record), Alberto Santoni (ex manager della banca e del volley, nonché primo vice-allenatore italiano del grande Julio Velasco, elogiato da Daniele nel suo libro ‘Happy Hour da fuoriclasse al barTocci’e tanti altri ancora.

Alle celebrazioni a Loreto farà seguito un Pranzo di Gala esclusivo per circa 100 persone in una bella villa completamente fronte mare, il tutto seguito in diretta da una celebre radio italiana. Insomma, un party esclusivo per Daniele Bartocci e Martina: un giorno molto importante per il giovane giornalista che è stato definito negli anni come “il giovane giornalista pluripremiato d’Italia” da magazine importanti, come si legge anche su Millionaire e Forbes.

In giovane età Daniele Bartocci, laureato Univpm, è riuscito a vincere premi di spicco a livello nazionale  come il Myllennium Award a Roma (vinto per 2 anni consecutivi, premiato da Pierluigi Pardo, Giovanni Malagò e Vincenzo Spadafora), il premio di miglior blogger sportivo 2020 (www.danielebartocci.com  oltre che www.danielebartoccichannel.it) , il premio di miglior giornalista sportivo giovane 2020, il premio Giovanni Arpino e il Cigana, il premio Professionista dell’Anno Giornalismo e Comunicazione 2022 a Piazza Affari (Borsa Italiana di Milano) e tanti altri ancora.

Tanti Auguri al giornalista e alla sua futura sposa. 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Stefano Moraschini

Stefano Moraschini lavora sul web dal 1999. Ha fondato Biografieonline.it nel 2003. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. È degustatore professionale e giudice internazionale di birre. Copywriter e storyteller, aiuta le persone a posizionarsi sul web raccontando la loro storia. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, LinkedIn, Twitter, Facebook.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap