Margot Robbie, dieta ferrea per diventare Barbie: ecco cosa mangia

E’ una delle attrici più talentuose e glamour di Hollywood: Margot Robbie, 30 anni, è stata scelta per interpretare la celebre “Barbie” nel live action diretto da Greta Gerwig, la cui uscita è prevista a breve.

Nonostante l’attrice sfoggi un fisico davvero invidiabile, per vestire i panni della bionda bambola creata da Mattel sta seguendo un regime alimentare molto ristretto. Alla rivista “Women’s Health” ha infatti rivelato: “Non tocco più pane e dolci e bevo solo tè“.

A colazione di solito mangio un porridge e durante la mattinata bevo un frullato che stimola l’immunità. Poi normalmente a pranzo mangio un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci… Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta…“, ha dichiarato.

Naturalmente, oltre alla dieta, Margot si sottopone regolarmente a sedute di attività fisica per mantenersi in forma. “Quando non mi preparo per un ruolo, preferisco fare allenamenti che mi piacciono molto, come lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici.”, ha detto.

Lo stress è il primo nemico della forma fisica, e l’attrice lo sa bene. Ecco perché, di sera, non rinuncia mai ad un quotidiano relax con maschera sul viso e bagno rilassante.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap