Marco Bocci e Laura Chiatti: nessuna crisi, anzi presto insieme sul set

Una delle coppie più affiatate del cinema italiano, quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti, esce indenne da una serie di voci insistenti che parlano di una loro ipotetica rottura sentimentale. Durante l’estate scorsa i due attori, sposati dal 2014 e con due figli, si sono visti poco in giro insieme. E’ bastato questo per far pensare ad una crisi di coppia.

Ma nonostante le difficoltà e alcuni periodi particolari che i due attori hanno dovuto affrontare (la malattia di Bocci nel 2018 e il ricovero della mamma di Laura Chiatti qualche tempo dopo), oggi dichiarano di essere più innamorati e uniti di prima.

Mentre la fiction con Marco Bocci, “Fino all’ultimo battito” (in onda su Rai 1) ha preso il via, l’attore sta già lavorando ad un altro progetto cinematografico in veste di regista. In questo progetto, al suo fianco, ci sarà la moglie Laura. E’ la prima volta che accade, e l’attrice appare entusiasta. Tanto che, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare con un copione, corredata dalla frase:

Pronto a dirigermi, Marco Bocci?

Per Bocci si tratterebbe della seconda esperienza da regista: il suo esordio in questo ruolo è avvenuto con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, uscito nelle sale nel 2019.

Marco Bocci con Laura Chiatti. La coppia ha due figli: Enea e Pablo
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap