Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone: scoppia l’amore sul trono Over di Uomini e Donne

Anche se all’inizio sembrava che tra i due non fosse scoccata alcuna scintilla, in realtà qualcosa covava sotto la cenere. Di recente Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, rispettivamente pretendente e tronista nel programma “Uomini e Donne” (Trono Over), hanno reso ufficiale la loro unione.

Sui profili social sono infatti apparsi gli scatti della coppia corredati da qualche frase romantica e piena di passione. L’imprenditore milanese, sul profilo Instagram, ha scritto: “La vera ricchezza non è ciò che possiedi ma avere una persona speciale con cui condividere ogni momento“. Al suo post fa eco subito lei, Elisabetta, con una frase breve ma efficace: “E alla fine.. nonostante tutto e tutti“.

Sicuramente il rapporto tra i due non è stato idilliaco da subito, anzi. Era stata Elisabetta a decidere di allontanarsi a causa di alcuni atteggiamenti di Luca che non la convincevano.

Ma poi, dopo la fine del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, la coppia ha ripreso a frequentarsi, lontano dalle telecamere. A quanto pare, ora l’amore è scoppiato tra i due, che con entusiasmo lo hanno comunicato sui canali social per mettere a contatto i loro numerosi e affezionati follower. “E poi ci siamo io e te.. che con uno sguardo capiamo già tutto“, ha scritto Elisabetta in un post, a conferma della loro unione già abbastanza solida e seria.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

827 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap