Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone: scoppia l’amore sul trono Over di Uomini e Donne
Anche se all’inizio sembrava che tra i due non fosse scoccata alcuna scintilla, in realtà qualcosa covava sotto la cenere. Di recente Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, rispettivamente pretendente e tronista nel programma “Uomini e Donne” (Trono Over), hanno reso ufficiale la loro unione.
Sui profili social sono infatti apparsi gli scatti della coppia corredati da qualche frase romantica e piena di passione. L’imprenditore milanese, sul profilo Instagram, ha scritto: “La vera ricchezza non è ciò che possiedi ma avere una persona speciale con cui condividere ogni momento“. Al suo post fa eco subito lei, Elisabetta, con una frase breve ma efficace: “E alla fine.. nonostante tutto e tutti“.
Sicuramente il rapporto tra i due non è stato idilliaco da subito, anzi. Era stata Elisabetta a decidere di allontanarsi a causa di alcuni atteggiamenti di Luca che non la convincevano.
Ma poi, dopo la fine del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, la coppia ha ripreso a frequentarsi, lontano dalle telecamere. A quanto pare, ora l’amore è scoppiato tra i due, che con entusiasmo lo hanno comunicato sui canali social per mettere a contatto i loro numerosi e affezionati follower. “E poi ci siamo io e te.. che con uno sguardo capiamo già tutto“, ha scritto Elisabetta in un post, a conferma della loro unione già abbastanza solida e seria.